Intervista ad AGNESE PALMUCCI (NAUSICAA)

La bella Nausicaa, principessa del popolo dei Feaci, era decisa a trovarsi un marito ma, proprio quando sembrava che Ulisse fosse pronto a sposarla…

Vi lasciamo in sospeso e ci vediamo allo spettacolo!

Che ruolo hai in questo progetto?

In questo progetto ho il ruolo di Nausicaa e sono anche emozionata all’idea di interpretarlo.

Cosa ti aspetti da questo progetto?

Da questo progetto mi aspetto molte cose, ma soprattutto mi aspetto fantasia, creatività e nuove idee.

Ti è sembrato utile?

Sì, è stato utile ai miei compagni e a me, perché ci ha aiutato ha migliorare.

Cosa ti ha spinta ha partecipare?

Mi hanno spinta a partecipare molte cose, ma quella più importante è il desiderio di lavorare in gruppo.

Intervista raccolta da Hajar Ammar (I E)

Lascia un commento