Intervista ad ALESSIA BUSHI (attrice)

Cosa pensi del tuo personaggio?

Mi rispecchia molto come personaggio e penso che sia anche impegnativo, dal momento che devo concludere lo spettacolo con una rivelazione finale.

Qual è la tua scena preferita e perché?

La scena che preferisco è l’ultima, perché mi rivelo come l’incarnazione di Shakespeare, l’autore delle opere che rappresenteremo sul palco.

Ti piace recitare? Perché?

Mi piace molto e devo dire che mi ha aiutata perché sono una ragazza timida e recitare mi ha dato sicurezza.

Che ne pensi dello spettacolo?

Penso che verrà bene e che il pubblico sarà soddisfatto…anzi, credo che quando ci sarà “Romeo e Giulietta” in molti piangeranno!

Sei emozionata?

Sì, davvero tanto! Ci saranno molte persone a guardarci!

Senti di somigliare al tuo personaggio?

Sì, come il mio personaggio anche io sono molto tranquilla nella vita reale.

Come ti sei trovata con i compagni?

Direi bene, molti li conosco perché vengono a scuola con me, altri non li conoscevo e sono davvero simpatici!

Intervista raccolta da Laura Cervigni (I E)

Lascia un commento